lunedì 5 dicembre 2011

5° vittoria di fila

Continua la marcia a punteggio pieno per l'ASD Limongelli Pulsano che sul parquet dell'istituto "Da Vinci" di Martina Franca coglie il quinto risultato utile in campionato e resta sola in vetta alla classifica.
Non è stata una partita per deboli di cuore quella che è andata in scena tra la squadra allenata da Orfino e i promettenti giovani martinesi; match in equilibrio per tutti i 40' di gioco che hanno visto la formazione pulsanese essere in vantaggio per la maggior parte del tempo ma andare sotto anche di 5 punti nella seconda metà di gara.
Complice l'orario inconsueto (11 di mattina) e la freschezza atletica degli avversari i bianco-blu pulsanesi non sono mai riusciti a domare gli arrembanti martinesi. A poco più di un minuto dal termine del match il vantaggio era di ben 8 lunghezze e forse in parecchi pensavano che la partita fosse finita e invece i ragazzi allenati da coach Vallesi si sono riportati sotto fino al -2 e puntare tutto sul fallo sistematico. La freddezza di Orfino(13), Maglie(9) e Panzetta(2) dalla lunetta ha fatto si che i 2 punti andassero alla capolista. Onore agli avversari e a tutti i giocatori delle file pulsanesi che hanno dato alla luce un esaltante match al cardiopalma.
Buone prove come al solito di Iodice(12), Pizzinato(11) e Carelli (10) come anche dei subentrati Cazzato, D'Ettorre e D'amato, che si fanno trovare sempre pronti ogni qual volta vengano chiamati in causa. Rammarico per non aver potuto far esordire il 3° under pulsanese Barbati ma sicuramente ci saranno altre occasioni per lui per dimostrare tutto il suo valore.
Appuntamento per l'ultima sfida del 2011 sabato 10 Dicembre al palazzetto di via Lupara a Pulsano contro la formazione di Mottola con l'augurio di poter festeggiare la fine dell'anno in testa alla classifica.




6 commenti:

  1. l'azione del match è stata sicuramente la grande stoppata del ferro ai danni di Iodice...

    RispondiElimina
  2. per non parlare di alcuni ganci si un certo kareem abdul jabbar
    fuori di testa

    RispondiElimina
  3. MA IL CAPASONE QUANDO TORNA?

    RispondiElimina