giovedì 6 ottobre 2011

PRIMO ARTICOLO STAGIONALE


L'ASD Limongelli pulsano è lieta di annunciare la propria partecipazione al campionato di Promozione maschile per la stagione 2011/2012. L'idea è nata dalla voglia di riportare la pallacanestro pulsanese ai livelli che questa società ultraquarantennale merita; tutto è stato deciso in poco più di un mese e gran parte del merito va riconosciuto ad Andrea Panzetta. Fino all'ultimo minuto c'è stato il "rischio" di partecipare alla 1° divisione, possibilità che comunque non avrebbe cambiato i piani societari, ma l'ultimo giorno d'estate ha regalato l'attesa ma inaspettata notizia: ripescata in Promozione.

L'euforia è scoppiata in pochi minuti,il tempo di un passaparola tra giocatori e dirigenti, che va a sommarsi alla gioia di rivedere con la stessa canotta 5 di quei giocatori che nel 2002 parteciparono alle semifinali nazionali a Scauri. Si tratta di Andrea Panzetta, Andrea Iodice, Davide Mandrillo, Andrea Maglie e Gian Paolo Orfino che saranno coadiuvati da Simone Mandrillo, Gianluca Tomai, Carlo Caressa e altri giovani cestisti pulsanesi pronti a dare il massimo in campo.

In attesa di definire accordi con allenatore e sponsor un grosso riconoscimento va dato a dirigenti e presidente,nella persona di Gaetano Maglie, che hanno accolto la proposta nonostante la crisi in cui versa tutto il panorama cestistico, quello dilettantistico in particolare. Il 21 settembre è ufficialmente iniziata la stagione della squadra bianco- blu...in bocca al lupo ragazzi!

8 commenti:

  1. quando voelte cominciate a scrivere!!!

    RispondiElimina
  2. Ok desso manca solo iniziare a giocare... Siamo addirittura su internet!!!

    RispondiElimina
  3. ultime notizie di mercato. Pare che Milano stia cercando di portare yta le sue file il bomber Tomai per sostituire l'eventuale partenza del gallo verso Denver. Tomai resta, è la curva che lo chiede.

    RispondiElimina
  4. inserite le foto di ogni singolo giocatore.
    W il nostro eroe :Tomai il capitano!!!

    RispondiElimina
  5. quella di tomai la vogliamo gnudo!

    RispondiElimina
  6. tomai un consiglio per te. Visto le proposte da te ricevute cerca di trovare una nuova collocazione + adatta alle tue capacità. Vai a Milano.

    RispondiElimina