domenica 6 novembre 2011

Prima partita e primi 2 punti per l'ASD Limongelli Pulsano

Comincia nel migliore dei modi l'avventura della società bianco-blu nel campionato di promozione maschile con una vittoria costruita nella terza frazione di gioco contro i degni avversari della Virtus Taranto.
Una vittoria del gruppo per questa squadra che è ancora un cantiere aperto a causa del ritardo dell'inizio degli allenamenti cominciati solo 40 giorni fa. Una vittoria del gruppo che ha visto entrare in campo tutti e 10 gli iscritti a referto, ognuno dei quali ha dimostrato di meritare il posto in squadra.
Mattatore della serata è stato capitan Panzetta (16 punti per lui) ben coadiuvato da Maglie (11) e Iodice (13). Buone prestazioni anche di Carelli e Cazzato, entrambi autori di 7 punti nonchè di D'amato Walter (under classe 89) e di Tomai (classe 78) autori quest'ultimi di un discreto impatto difensivo ogni volta che sono stati chiamati in causa.Da sottolineare la prova del veterano Pizzinato (classe 74), una presenza di peso sia in attacco che in difesa;tanta sostanza ed esperienza per lui che chiude con 4 punti a referto.Esordio nella categoria per l'altro under D'ettorre V. (classe 93) che mette a segno anche 2 punti nel finale.
Ora la squadra allenata da Orfino(6 punti per lui) nel doppio ruolo di giocatore e allenatore con la compartecipazione di Panzetta si preparerà al non facile esordio casalingo contro la formazione del Conversano.
Se i presupposti sono quelli visti nella seconda metà di gara sul campo della Virtus c'è da aspettarsi tante belle sorprese da questa giovane e promettente squadra.
Appuntamento a sabato 12 Novembre alle 18:30 presso il palazzetto "Alfarano" di Pulsano per sostenere la formazione intitolata a Don Franco Limongelli.

2 commenti: